Evoluzione Arte offre servizi di consulenza per l’arte. Flavia Badioli e Laura Bellanca si occupano da oltre dieci anni del supporto tecnico, organizzativo e di consulenza esterna ad artisti, collezionisti e professionisti del settore.
IL TEAM
Flavia Badioli curatrice d’arte contemporanea, nel 2013 si trasferisce in Svezia per partecipare al programma postlaurea CuratorLab – Curatorial Program for Professionals in Arts, Crafts and Design alla Konstfack University di Stoccolma dove si occupa di performance art e organizza un evento al Moderna Museet.
Ha lavorato per diversi anni come gallery manager per z2o Sara Zanin Gallery (Roma) e Federica Schiavo Gallery (Roma/Milano).
Laura Bellanca architetto con la passione per l’arte, nel 2013 si specializza in curatela museale e di eventi. Legata al fermento del territorio spagnolo fin dai tempi dell’università, nel 2014 si trasferisce a Barcellona dove lavora ed entra in contatto con il tessuto artistico della città.
Dopo un primo periodo come assistente curatoriale presso la Nomas Foundation (Roma), è stata direttrice per cinque anni di Federica Schiavo Gallery (Roma/Milano) e Event Manager per le tre edizioni della mostra-evento GRANPALAZZO.